Il Team Digitale dell’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Capriolo propone per le classi terze, quarte e quinte:
• Un percorso di attività con LEGO Education per sperimentare attraverso un apprendimento pratico e giocoso il linguaggio della progettazione robotica.
conoscenza di semplice applicazioni da utilizzare nel nuovo laboratorio informatico della Scuola Primaria.

Le iscrizioni avverranno tramite modulo Google presente nel registro elettronico e sul Sito della scuola o inquadrando il codice QR. Gli incontri si terranno il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso la scuola primaria; la partecipazione è a numero chiuso e gratuita.

Si prevede un pacchetto di 10 ore a partire dal 15 gennaio e, una volta raccolte le iscrizioni, sarà nostra premura comunicarvi il periodo di frequenza al Corso.
Gli insegnanti che seguiranno il Progetto sono il maestro Andrea e la maestra Antonella.

LINK PER ISCRIZIONI

OPPURE INQUADRA IL CODICE QR