Si comunica ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I grado che la Festa di fine anno scolastico – Progetto“Città dei ragazzi” si terrà Mercoledì 31 Maggio 2017 dalle ore 21,00 alle ore 23,00 circa, nel cortile interno dell’Istituto (in caso di pioggia ci si aggiornerà in data da definirsi fino e non oltre Martedì 06 Giugno 2017).

Per tale evento è necessario attenersi alle seguenti indicazioni:

1. è vietato l’uso del telefono cellulare e si consiglia di lasciarlo a casa;
  2. è consentito un abbigliamento trendy, ma decoroso (no shorts);
  3. gli alunni che necessitano di un’attenzione particolare alle vie respiratorie devono munirsi di una mascherina da usare durante il color-party;
  4. gli alunni che solitamente usano lenti a contatto devono indossare gli occhiali o astenersi dal partecipare attivamente al color-party;
  5. gli alunni con particolari sensibilità dermatologiche o allergiche accertate si asterranno dal partecipare attivamente sia al color-party che allo schiuma-party.

Per quanto attiene alle sostanze usate durante il color-party e lo schiuma-party si precisa e si garantisce che si utilizzeranno materiali che rispettano i parametri di sicurezza nazionali ed europei.

Si informano inoltre le famiglie che l’intera manifestazione sarà video-filmata a scopo didattico e documentativo e che parte delle attività didattiche del giorno successivo subiranno una variazione, poiché gli alunni delle classi terze saranno impegnati nel riordino degli ambienti utilizzati.

La Scuola ringrazia per la collaborazione e ricorda ai genitori che per volontà degli alunni la festa è ad uso esclusivo dei ragazzi.

(Gianluigi Cadei)