Il circuito Netweek ha deciso di omaggiare i ragazzi e le ragazze che hanno ottenuto più successo con un’iniziativa che valorizza i loro risultati.

Un omaggio agli studenti

Nelle prossime settimane verranno pubblicati sui giornali bresciani del circuito Netweek (ChiariWeek, GardaWeek, ManerbioWeek e MontichiariWeek) le foto e i nomi degli studenti con la media più alta.

Il 29 giugno ci sarà la prima uscita con le fotografie degli allievi più bravi, mentre l’ultima sarà il 20 luglio.

A chi è rivolta l’iniziativa

L’iniziativa è riservata ai bambini della primaria che hanno una media maggiore o uguale al 9, agli studenti della scuola secondaria di primo grado (le medie) promossi con ottimo e ai ragazzi di tutte le classi superiori che abbiano avuto un voto di promozione maggiore o uguale a 8.

Come partecipare

Per partecipare è sufficiente mandare una mail all’indirizzo del giornale di riferimento:

ChiariWeek redazione@inchiarinews.it

GardaWeek redazione@gardaweek.it

ManerbioWeek redazione@inmanerbionews.it

MontichiariWeek redazione@inmontichiarinews.it

L’ultimo giorno per l’invio della mail è il 17 luglio.

Cosa scrivere nella mail:

Nome e cognome dello studente

Scuola frequentata

Paese di residenza

Votazione

Nella mail va allegata una fotografia.