IC ALDO MORO

Oggetto: Lotteria della Festa della Scuola 2018/2019

Buongiorno a tutti,

il Comitato Genitori desidera illustrarvi l’iniziativa della

LOTTERIA “FESTA DELLA SCUOLA 2018/2019”

Questa iniziativa , come ogni anno, nasce dalla necessità di far fronte a eventuali esigenze e attività nella nostra scuola e al finanziamento di progetti/corsi per alunni o per genitori.

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà versato sul conto corrente del Comitato.

In sede di riunione del Comitato (alla quale si ricorda che sono invitati a partecipare tutti i genitori) verranno analizzate ed approvate le varie “spese”.

A ciascuno studente verrà consegnato, da vendere, un blocchetto da 10 biglietti del costo di 1 euro cad. (10 euro) Le matrici e i soldi dovranno essere consegnati agli insegnanti di classe che, secondo l’organizzazione di plesso, li faranno avere ai referenti del Comitato.

Ricordiamo che chi, per qualsiasi motivo, non vendesse i biglietti è pregato di restituire il blocchetto.

Grazie di cuore a tutti voi per l’impegno e sostegno dimostrato finora.

NB i premi saranno assegnati secondo quanto contenuto nel regolamento della Lotteria dell’Istituto Comprensivo di Capriolo, (sito www.comitatogenitoricapriolo.it)

Comitato Genitori dell’Istituto Aldo Moro di Capriolo