Oggetto: Progetto “La Fabbrica del riciclo”: mercatino di Natale del 21/12/19

Si comunica che la giornata di sabato 21/12/19 sarà interamente dedicata ai Mercatini di Natale ed alle esibizioni degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Capriolo; i mercatini degli oggetti realizzati con materiale di riciclo, sia nella scuola primaria che secondaria, saranno allestiti nello spazio mensa, dove sarà possibile anche accedere a un punto ristoro aperto per tutta la giornata.

Per la vendita agli stands si alterneranno genitori ed insegnanti. L’incasso sarà gestito dal “Comitato Genitori” che lo userà per finanziare eventuali progetti da realizzare all’interno dell’Istituto, abbattere il costo delle uscite didattiche e, dove ce ne fosse necessità, anche per l’acquisto di attrezzature per alunni in difficoltà.

I genitori dell’Istituto potranno visitare liberamente i Mercatini durante tutto l’arco della giornata. Le esibizioni degli alunni si svolgeranno all’interno della scuola Primaria.

La giornata sarà allietata dalla presenza di Babbo Natale per un foto ricordo.

Di seguito il programma di massima delle attività.

• Ore 9:30 Inaugurazione dei Mercatini alla presenza del  Sindaco e di tutta la giunta comunale, del Dirigente Scolastico e delle varie associazioni del territorio.
  • Ore 10:00 Esibizione musicale dei ragazzi della Sezione Secondaria di primo grado.
  • Ore 11:00 Esibizione canora degli alunni della Sezione dell’Infanzia iscritti al Progetto PON.
  • Ore 14:00 Esibizione canora degli alunni delle classi I^ della Sezione Primaria.
  • Ore 14:30 Esibizione canora degli alunni delle classi II^ della Sezione Primaria.
  • Ore 15:00 Esibizione canora degli alunni delle classi III^ della Sezione Primaria.
  • Ore 15:30 Esibizione canora degli alunni delle classi IV^ della Sezione Primaria.
  • Ore 16:00 Esibizione canora degli alunni delle classi  V^ della Sezione Primaria.
  • Ore 18:30 Chiusura dei Mercatini.

Tutti i genitori sono invitati a partecipare.

SCOPRI IL PROGETTO