Le iscrizioni alla scuola primaria e secondaria di 1° grado, come previsto dalla Circ. Min. 20651 del 12/11/2020, sono effettuate esclusivamente on line  e possono essere presentate dal  04 gennaio al 25 gennaio 2021.

Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

NOTA MINISTERO

RIUNIONI INFORMATIVE PRIMARIA E SECONDARIA

RIUNIONE INFORMATIVA E LINK SCUOLA PRIMARIA

RIUNIONE INFORMATIVA E LINK SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Le iscrizioni saranno online per tutte le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo grado. L’iscrizione si effettua, invece, in modalità cartacea per la scuola dell’infanzia, compilando il modulo predisposto, firmandolo digitalmente e inviandolo alla scuola, completo di codice fiscale e documento di identità di entrambi i genitori, con:

o con

o

presentando il modulo personalmente in segreteria firmando in presenza del personale incaricato dell’iscrizione.

Nella sezione “Offerta formativa – PTOF” è pubblicato il Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo “A. Moro” di Capriolo approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 19/12/2018 con delibera n. 77.

Sul portale Scuola in Chiaro è disponibile il PTOF in formato navigabile e il QR Code per accedere alla WebApp e navigare i dati da dispositivo mobile.