Mercoledì 22 novembre 2017, in occasione della manifestazione “Nessun parli….”, le classi prime, seconde e terze saranno protagoniste di un percorso artistico-musicale  che si svilupperà nel comune di Capriolo, articolato come indicato nel seguente prospetto:

CHIESA

SALA CIVICA

BCC

9.30/10.30

10.30/11.30

11.30/12.30

Classi  terze

La prima ora di lezione si svolgerà in modo regolare; alle ore 9.00 gli alunni potranno consumare la merenda e usufruire dei servizi igienici prima della partenza, prevista per le ore 9.15 per tutte le classi. Si raccomanda la massima puntualità e rapidità negli spostamenti, per evitare attese e sovrapposizioni di più classi nello stesso luogo.

Gli strumentisti e gli artisti di ogni classe si recheranno alle ore 8.15 con le prof.sse Bergometti e Pezzotti presso la Sala civica, dove potranno effettuare le prove prima dell’inizio delle tre esibizioni, previsto per le ore 9.30.

Al termine del percorso, previsto per le ore 12.30  circa, gli alunni torneranno  a scuola accompagnati dai docenti in servizio.