Si avvisano i genitori che anche quest’anno la Scuola ha aderito al Progetto “INSIEME PER LA SCUOLA 2018”, organizzato dalla CONAD, che offre la possibilità di aggiudicarsi gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali.

Si riporta il contenuto essenziale del concorso a cui segue il link alla pagina dedicata.

“A partire dal 19 marzo e fino al 13 maggio 2018, le famiglie che faranno la spesa in uno dei punti vendita Conad che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15,00 euro di spesa effettuata riceveranno 1 bollino utile a collezionare i libri del programma Scrittori di Classe – Cronisti di sport e 1 BUONO Insieme per la Scuola. I ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i Buoni raccolti alla Scuola che desiderano premiare: ogni Scuola, grazie ai Buoni raccolti, potrà scegliere, all’interno di un catalogo, il materiale didattico e le attrezzature informatiche e sportive, che riceverà a titolo gratuito.”

Progetto “Insieme per la Scuola 2018”

(Prof. Fernando Magri)