Si avvisano i genitori che la Scuola ha aderito al Progetto INSIEME PER LA SCUOLA 2017 organizzato dalla CONAD  ed ha la possibilità di richiedere materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali.

Si riporta il contenuto essenziale del concorso.

“A partire dal 20 marzo e fino al 14 maggio 2017, le famiglie che faranno la spesa in uno dei punti vendita Conad che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15,00 euro di spesa effettuata riceveranno 1 bollino utile a collezionare i libri a fumetti e 1 Buono Insieme per la Scuola. I ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i Buoni raccolti alla Scuola che desiderano premiare: ogni Scuola, grazie ai Buoni raccolti, potrà scegliere all’interno di un catalogo il materiale didattico e le attrezzature informatiche e sportive che riceverà gratuitamente.”

Progetto “Inseieme per la Scuola 2017”

(Gianluigi Cadei)