SPETTACOLI  TEATRALI:

Spettacolo teatrale SMS Shakespeare ”Esprimersi… questo è il problema” (classi seconde);
Spettacolo teatrale IPOdissea “Ognuno è nessuno” (classi prime);

Spettacolo teatrale i Promessi Sposi s.p.a.  “Istruzioni per l’uso” (classi terze).

Lunedì 11  aprile 2016 le classi prime, seconde e terze si recheranno presso la sala riunioni della BCC del Basso Sebino per assistere agli spettacoli teatrali indicati sopra.

Gli orari degli spettacoli sono i seguenti:

classi seconde ore 8.15 – 10.15;

classi prime ore 10.40 – 12.40;

classi terze ore 14.15 – 16.15.

Si ricorda che il prof. Caravati e la prof.ssa Zappatore sono assenti perchè accompagnano i ragazzi alle gare di atletica a Chiari.

La partenza delle classi seconde è prevista per le ore 8.00, dopo che l’insegnante della prima ora avrà fatto regolarmente l’appello; l’intervallo verrà svolto regolarmente al rientro, alle ore 10.50.

La partenza delle classi prime  è prevista per le ore 10.20; l’intervallo verrà svolto in classe dalle ore 10.10  alle ore 10.20.

La partenza delle classi terze  è prevista per le ore 14.00, dopo che l’insegnante della settima ora avrà fatto regolarmente l’appello; gli alunni della classe terza B, previa autorizzazione scritta dei genitori, si recheranno a scuola per le ore 13.55. Gli alunni che rientrano dalle gare di atletica saranno accompagnati dal prof. Caravati negli spostamenti per raggiungere il teatro e si riuniranno poi con la propria classe. Al termine dello spettacolo, previsto per le ore 16.15 circa, gli alunni torneranno direttamente a casa senza rientrare a scuola.

Prof. Antonio Bellino